Kaspersky 2012

Confronto

Kaspersky
Anti-Virus
2012
Kaspersky
Internet
Security 2012
Kaspersky
PURE
Caratteristiche:      
Protezione anti-virus:
mette al sicuro il tuo computer da virus e altro malware grazie alle scansioni automatiche delle e-mail, dei file e dei siti sospetti.
Protezione proattiva:
grazie all’analisi comportamentale dei programmi, i virus e i malware sconosciuti vengono identificati e bloccati in maniera automatica, così che viene loro impedito di infettare e danneggiare il tuo computer.

(tecnologie 2012 + Controllo del sistema)

(tecnologie 2012 + Controllo del sistema)
Controllo delle applicazioni e sandbox:
analizza programmi e siti sospetti in cerca di virus e altri malware in una sandbox virtuale, limitando l’accesso non autorizzato ad alcuni componenti del computer.

(tecnologie 2012)

(tecnologie 2012)
Protezione dell’identità digitale:
garantisce operazioni di shopping e banking online sicure, protegge i tuoi dati sensibili (numeri di carte di credito etc…) dal furto dell’identità.

(tecnologie 2012)

(tecnologie 2012)
Tecnologie in the cloud:
Offre protezione immediata dalle più recenti minacce assegnando un livello di reputazione-attendibilità a programmi e siti web consentendo di bloccarli prima che mettano a repentaglio la sicurezza sul tuo PC.

(tecnologie 2012)

(tecnologie 2012)
Internet Security:
i criminali informatici non potranno danneggiare il tuo sistema e i tuoi dati (documenti, foto, musica etc…). Le tue informazioni personali sono protette dal rischio di furto online. La modalità protetta permette la scansione sicura di siti sospetti. Sei immune dalle minacce diffuse via Internet.

(+ Navigazione sicura)
Blocco dei contenuti indesiderati:
blocca lo spam, i pop-up e altri contenuti indesiderati.

(tecnologie 2012)
Parental control:
i genitori possono gestire e monitorare l’accesso dei propri bambini ad alcuni siti e programmi specificati (giochi online, messaggistica istantanea, siti dal contenuto inadatto…).
Password manager:
archivia, criptandole, le tue login e password, esegue automaticamente l’accesso ai tuoi siti preferiti e auto-compila moduli e formulari. Include versione portatile per archiviare le password su un dispositivo USB.
Protezione anti-furto dei dati (criptaggio):
esegue il criptaggio di apposite cartelle sul computer o su una USB per impedire l’accesso e l’uso non autorizzati nell’eventualità di furto o smarrimento del computer.
Backup dei dati:
esecuzione di backup dei dati automatica. È possibile selezionare il supporto di backup.
Ottimizzazione del PC:
scansione del sistema operativo e dei programmi in cerca delle vulnerabilità. Ottimizzazione del le impostazioni del sistema per una maggiore sicurezza. Recupero e riparazione di un sistema danneggiato da virus grazie al disco di ripristino.
Sicurezza per la rete domestica:
mette al sicuro la tua rete domestica grazie a un firewall bi-direzionale. Blocca le minacce esterne, il malware, i file e gli script potenzialmente pericolosi. Incrementa la sicurezza delle connessioni wi-fi.
Kaspersky 2012ultima modifica: 2011-09-17T13:03:00+02:00da pasqualecossai
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kaspersky 2012

Lascia un commento